L'esperienza maturata negli anni di consulenze effettuate all'interno delle aziende, lo sforzo
dedicato alla formazione e all'arricchimento culturale del proprio personale, nonché la costante
attenzione all'evoluzione della tecnologia informatica, permettono a Mario Terlera Sistemi S.r.l. di offrire
alla clientela servizi di assistenza tecnica e software di elevato standard qualitativo.
Modalità per le richieste di assistenza o intervento
Le richieste di assistenza o di intervento possono essere inoltrate alla Mario Terlera Sistemi S.r.l. nelle
seguenti modalità:
Mail con supporto diretto e immediato a: support@terlera.it
Il servizio di supporto telefonico presso i nostri uffici e' attivo dal lunedì al Venerdi dalle 9.00 alle
12.30 e dalle 15.00 alle 19.30.
L'azienda risulta altresì attiva a tutti i servizi vendita e post vendita per tutto l'arco della giornata,
dalle ore 08.00 alle ore 20,00 attraverso numeri di cellulare dedicati
Mobile Phone 335.841.292.1 Software + Hardware + Web applications
Mobile Phone 335.841.374.7 Stampa + Registratori Cassa + General Line
Tramite fax (al n° 039 481941), oppure compilando l'apposito modulo "Richiesta Interventi“
è possibile richiedere o prenotare la consulenza di un nostro incaricato.
Assistenza On Site
Il servizio di assistenza on site prevede su richiesta del Cliente l'intervento dei tecnici di Terlera
Informatica presso la propria sede per seguenti attività:
• Riparazione, manutenzione, installazione e configurazione software e hardware e di
apparecchiature per l'ufficio (Fax-Stampanti-Multifunzione- Reti)
• Addestramento del personale
• Configurazione della modulistica aziendale
• Installazione aggiornamenti
• Supporto utenti
• Interventi per problemi software e hardware non risolvibili telefonicamente
Help Desk
Per i propri clienti è disponibile un servizio di help desk telefonico per quesiti o problematiche su:
• prodotti software e sul loro utilizzo
• Teleassistenza