Smart Working - TeleLavoro
Lo Smart Working può aiutare il sistema economico italiano a reggere la portata del contagio da Coronavirus, la possibilità di lavorare da casa è senza dubbio una strada utile da percorrere in questo momento di estrema difficoltà.
Vodafone, Deutsche Bank, Unicredit, A2a, Ibm, Eni, Saipem, Pirelli, Salini Impregilo, PwC, Luxottica sono solo alcune delle Aziende che hanno già attivato questo sistema per le unità lavorative nelle zone a rischio.
Approfondisci anche Tu come adottarlo nella Tua Impresa, siamo in grado di offrire soluzione adatte ad ogni esigenza.
Le connessioni saranno sicure, protette e certificate, così da non incorrere nei problemi e rischi per la sicurezza informatica, che altrimenti potrebbero danneggiare ulteriormente la situazione.
Inoltre l'articolo 4, comma 1, letter a) del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, prevede infatti che la modalità di lavoro agile disciplinata dagli articoli da 18 a 23 della legge 22 maggio 2017, n. 81, può essere applicata, per la durata dello stato di emergenza di cui alla deliberazione del Consiglio dei ministri 31 gennaio 2020, dai datori di lavoro a ogni rapporto di lavoro subordinato, nel rispetto dei principi dettati dalle menzionate disposizioni, anche in assenza degli accordi individuali ivi previsti. Gli obblighi di informativa di cui all'art. 22 della legge 22 maggio 2017, n. 81, sono assolti in via telematica anche ricorrendo alla documentazione resa disponibile replica Rolex sul sito dell'Istituto nazionale assicurazione infortuni sul lavoro.
Terlera Informatica e' uno dei principali centri di assistenza e riparazione per i Vs. prodotti tecnologici.
La sede di Lissone, in provincia di Monza e Brianza, offre un servizio di assistenza tecnica rapido e qualificato.
Operiamo anche nelle province di Milano, Lecco, Como, Bergamo.